De Marchi Verona

Il brand evolve la tradizione di famiglia nella lavorazione della porcellana, avviando un percorso di ricerca che attualizza il materiale creando inedite superfici da rivestimento, esito di un processo completamente Made in Italy.

DE MARCHI VERONA S.R.L.

Via Albero, 21 – 37040

Roveredo di Guà (VR)
demarchiverona.it

12.11.2024
A EDIT Napoli 2024 con De Marchi Verona
De Marchi Verona a EDIT Napoli 24 con la collezione Numen by Fuksas ph Eller Studio
De Marchi Verona ha presentato l'intenso dialogo tra artigianato e produzione in serie, attualizzando la porcellana, suo materiale eletto, in un percorso di ricerca progettuale sviluppato insieme a Doriana e Massimiliano Fuksas e che ha dato genesi a Numen, una raffinata nuova collezione di superfici da rivestimento in porcellana smaltata per interni ed esterni. Con un'installazione site specific nell'Atrio dei Marmi dell’Archivio di Stato, De Marchi Verona ha presentato l'eleganza compositiva della collezione Numen, una raffinata nuova collezione di superfici da rivestimento in porcellana smaltata per interni ed esterni.
11.10.2024
Fuksas X De Marchi Verona: Numen, la nuova superficie da rivestimento in porcellana
De Marchi Verona, Numen collection
Numen è la nuova collezione di superfici da rivestimento in porcellana, progettata da Doriana e Massimiliano Fuksas per De Marchi Verona, un tributo alla bellezza autentica della natura, un'esperienza sensoriale che trasforma completamente gli spazi.
25.09.2024
Fuksas x De Marchi Verona a EDIT Napoli 2024
Fuksas x De Marchi Verona, Numen collection
In occasione di EDIT Napoli, De Marchi Verona presenta Numen, la nuova collezione di superfici da rivestimento in porcellana, progettata da Doriana e Massimiliano Fuksas.
09.05.2024
De Marchi Verona: porcellana per l'architettura
De Marchi Verona: porcelain surfaces for architectural projects ph Andrea Maino
De Marchi Verona conferma il suo percorso di innovazione nella porcellana, definendone applicazioni inedite che si declinano in superfici per l’interior design e rivestimenti esterni per i progetti di architettura.
13.03.2024
De Marchi Verona presenta la collezione Cadenza by Kejun Li
Collezione CADENZA - De Marchi Verona ph Andrea Maino
De Marchi Verona presenta ad Alcova durante la MDW24 Cadenza, la nuova collezione di rivestimenti in porcellana: una composizione dinamica e dalle cromie intense e brillanti. È ideata dal designer Kejun Li, che trasferisce le sue competenze ingegneristiche nel progetto decor.
20.09.2023
Le superfici in porcellana di De Marchi Verona a Napoli per EDIT
De Marchi Verona @ EDIT Napoli 2023
De Marchi Verona partecipa a EDIT Napoli presentando le sue preziose superfici in porcellana: un progetto innovativo di alta artigianalità, avviato con l’art direction di Giacomo Totti, che evolve l’expertise dell’azienda interpretando questo materiale antico e pregiato in forma di rivestimento.
06.04.2023
De Marchi Verona ad Alcova 2023
De Marchi Verona @ Alcova 2023
De Marchi Verona irrompe alla Milano Design Week 2023 con un progetto prezioso e innovativo dove la porcellana diventa per la prima volta rivestimento, ideale per ambienti indoor e outdoor.
23.03.2023
Le nuove superfici in porcellana di De Marchi Verona
Maya, design by Giacomo Totti x De Marchi Verona
Quinte sceniche, volumi geometrici ed elementi totemici in porcellana interpretano lo spazio De Marchi Verona ad Alcova 2023 trasformandolo in uno scrigno onirico che rispecchia il linguaggio sofisticato dell’art director Giacomo Totti.

Da questo “laboratorio industriale” nascono collezioni di grande eccellenza manifatturiera, che offrono elevate proprietà prestazionali: la porcellana è infatti riconosciuta per essere tra i materiali più durevoli, perché resistente agli agenti atmosferici e agli sbalzi di temperatura che la rendono adatta anche per i rivestimenti di pareti e facciate esterne. I rivestimenti De Marchi sono composti da moduli tridimensionali che possono essere combinati in diverse configurazioni. Le porcellane De Marchi sono customizzabili, performanti e durevoli, resistenti agli agenti atmosferici e agli sbalzi termici, impermeabili.

Oniric Matter Collection

Oltre al valore aggiunto intrinseco del materiale, la ricchezza delle superfici è amplificata dal linguaggio eclettico introdotto dall’art director Giacomo Totti, che con citazioni colte ed estetica sofisticata trasporta quest’arte millenaria in una dimensione contemporanea facendone una proposta innovativa carica di esclusività e personalità.