Arper

Un approccio trasversale rispetto a destinazioni d’uso e segmenti di mercato che mette al centro la relazione: tra i prodotti e gli ambienti, gli ambienti e le persone, le persone tra di loro. “Together” è infatti il fil rouge che esprime i valori di Arper, sintetizzati in un design che asseconda la versatilità delle forme essenziali.
Bolzan

La cultura del sonno è l'essenza di un brand internazionale, capace di fondere il sapere artigianale, le logiche industriali, la passione per il dettaglio. Bolzan sviluppa progetti di ricerca grazie ad una politica di prodotto di alta qualità che impiega materiali naturali, riciclabili e certificati.
Bosa

Un universo fantastico e colorato fatto di oggetti decorativi, accessori funzionali, talismani domestici e piccoli doni. Proposte che entrano a far parte degli scenari quotidiani e raccontano i momenti speciali delle nostre vite in modo poetico e non scontato.
Cosentino Italia

Il Gruppo Cosentino, azienda spagnola di proprietà familiare con sede centrale ad Almeria in Spagna, è leader nel mercato globale delle superfici innovative e tecnologicamente avanzate per il mondo dell’architettura e del design. La strategia del Gruppo è basata sull’espansione internazionale, la ricerca, l’innovazione e la sostenibilità dei prodotti e dei processi produttivi.
De Castelli

Una Metal Projects Factory che si è evoluta, per citare le parole dello stesso fondatore Albino Celato, da «buona azienda manifatturiera che realizza idee» a editore che diventa ispiratore di suggestioni e sperimentazioni inedite, promuovendo «progetti in cui il metallo è protagonista».
De Marchi Verona

Il brand evolve la tradizione di famiglia nella lavorazione della porcellana, avviando un percorso di ricerca che attualizza il materiale creando inedite superfici da rivestimento, esito di un processo completamente Made in Italy.
Dieffebi

Fin dagli anni ‘70 Dieffebi interpreta le trasformazioni dell’ambiente ufficio e degli spazi collettivi: specializzata nella lavorazione del metallo e affermatasi come partner di elezione B2B per le aziende top level del settore, l’azienda ha declinato la propria expertise e intrapreso un percorso di evoluzione in termini di proposta prodotto, avviando un processo che ha investito l’organizzazione produttiva, innovato le tecnologie e trasformato progressivamente la cultura dell’impresa.
Fuoripista Bike by Elite

L'innovativa bicicletta per l’home fitness di Elite, uno dei più importanti player mondiali nell'ambito degli accessori e tecnologie per il ciclismo, è il primo prodotto del nuovo brand che racconta un modo inedito di interpretare l’attività sportiva e suggerisce un concetto di lifestyle legato al benessere non solo atletico ma anche estetico.
iDOGI

Con un nome che è già sinonimo di una Venezia nobile, iDOGI crea maestosi capolavori di luce: un incantesimo che unisce arte millenaria, abilità tecnica e conoscenza tecnologica per dar vita a ricche composizioni dalle dimensioni fuorimisura, animate dai magici riflessi del vetro artistico e dallo scintillio di una moltitudine di luci.
iGuzzini

La cultura della luce come elemento di innovazione sociale è l’elemento distintivo di iGuzzini, che da più di sessant’anni collabora con i migliori architetti, lighting designer e studi di ingegneria per realizzare progetti di illuminazione innovativi e performanti, in grado di valorizzare architetture e spazi.
Lithea

Lithea reinventa il volto della materia litica dalle infinite varietà facendola entrare tra i materiali della contemporaneità. Dal proprio quartier generale in Sicilia l’azienda si apre al mondo promuovendo una visione moderna della pietra e del marmo con un gusto tipicamente italiano.
Tecno

Tecno è “fabbrica del progetto”: con prodotti di alta qualità che integrano la cultura artigianale e le innovazioni digitali, l’azienda pensa su scala internazionale non solo in termini industriali ma progettuali, mettendo in relazione la competenza tecnica con l’informatica, la tecnologia con il design.